domenica 30 giugno 2013

No direction home!

Questo post doveva essere pubblicato domenica 30 giugno, in teoria. Ahah Ma visto che sono riuscita ad ottenere una connessione decente solo ora, lo pubblico adesso! *si nasconde*
(In questo momento) mi trovo all'aeroporto di Roma Fiumicino, seduta tra una signora che russa ed un tizio che sembra molto interessato alla mia valigia. Peccato che devo aspettare piu di un'ora per sapere solo il gate -.- Direzione? Nantes! Dove poi mi verrà a prendere la mia bella famiglia francese. Mi mancavano da morire, e sono davvero contenta di rivederli e poter passare una settimana lì.  Stare in questo aeroporto mi fa pensare al giorno della partenza per il Canada ( forse con qualche lacrima in più) sarà tutto così strano! Insomma partire per dieci mesi non è una passeggiata, mia mamma già piangeva come una disperata adesso, non voglio nemmeno immaginare il giorno della partenza cosa farà ahaha. In ogni caso è meglio non pensarci,  voglio godermi a pieno ogni singolo giorno di questa estate, visto che le prossime prevedo saranno occupate dallo studio. E poi, sono gli ultimi momenti che passerò con tutti prima della partenza! Sento molte persone parlare francese e mi spaventa il fatto che non capisco più bene come prima, *merde*. Ma andrà meglio, sono ottimista!
Aggiorno presto, il gate mi aspetta!
Ps. Il titolo è un pezzo di una canzone di Bob Dylan <3

Nessun commento:

Posta un commento