venerdì 21 giugno 2013

E posso ufficialmente dire -63!

Inizio dicendo che questo è il primissimo post che scrivo dal telefono, giusto per abituarmi a quando sarò in Canada. E visto che sono una persona abbastanza ehm..negata per queste cose mi scuso in anticipo per gli aborti grammaticali che leggerete ahaha. Vabbè. Comunque.  Finalmente, poiché so la data sicura della mia partenza, il 24 Agosto ( partirò da Roma, scalo a Londra dove incontrerò gli altri ragazzi del gruppo e poi direzione Canada =D anche se non so ancora l'aeroporto dove atterreremo..) posso ufficialmente iniziare il countdown... io, personalmente,  non ho ancora realizzato ahah ma.... Mancano solo 63 giorniiiiii!!!! Mi sembra ieri quando ho scritto quel post in cui ero esaltata perché mancavano otto mesi. Otto mesi ed ora poco più di due. Passa davvero così veloce il tempo? 
Ho aggiunto la mia host sister su facebook, abbiamo parlato parecchio e sono davvero felice perché sembra molto simpatica, e anche se ho sempre detto che non mi sarebbe interessato.. beh sono felice di avere una sorella della mia età!  Mi ha anche mandato delle foto della scuola ed è bellissima, ci sono quadri ovunque, le classi sono enormi e gli armadietti colorati (*w*) poi, da quello che ho potuto capire, cci sono molte materie alternative xome arte e cucina, e anche molte lingue,  che saranno la mia salvezza visto che non posso abbandonare il tedesco ed il francese per un anno, frequentando un linguistico. Dei genitori ancora nessuna notizia, ma vabbè mi sono rassegnata al fatto che li conoscerò una volta arrivata lì.  Alla fine la sorpresa fa parte dell'esperienza!  Vi saluto ma scriverò presto,  magari dal computer visto che ho molte altre cose da raccontare =) Ricordo che ogni commento, aiuto o consiglio è ben accetto anzi mi rende felice =) (rispondo dopo un po perché me ne accorgo tardi  scusatemi T.T) 
<3

Nessun commento:

Posta un commento