mercoledì 2 gennaio 2013

- 8 freakin' months, babies!


Oggi mi sono svegliata con un solo pensiero in testa; un po' tra la rincoglionitaggine (?) della sveglia a mezzogiorno, un po' tra la luce che mi accecava dalla finestra, l'unica cosa che riuscivo a realizzare è che... SIAMO NEL 2013. E tra esattamente 8 mesi... beh, sarò dall'altra parte dell'oceano! YAAAAAAAAAAY. Otto mesi non sono pochi, certo, ma spero davvero di godermeli al massimo, perché saranno i miei ultimi momenti insieme ai miei amici, la mia famiglia, insieme a tutto quello che qui mi è caro. E che passino veloci, perché io voglio prendere quel cavolo di aereo! Impaziente? Sì moltissimo, soprattutto perché questo è il periodo in cui ci si fanno più paranoie. Ho inviato i moduli, la prima rata, e per la prima volta mi sembra tutto più reale, più vicino. Inizi ad assaggiare il primo morso della torta, quello che ti fa capire a grandi linee il suo sapore, quello che ti fa venire voglia di continuare a mangiarla, non conosci ancora tutte le sfumature e i sapori che ci sono in quel dolce, ma vuoi scoprirlo, vuoi gustarlo più di ogni altra cosa. E sapere che ormai è tutto deciso, tutto organizzato, beh aumenta l'acquolina in bocca! In ogni caso, impaziente o no, questi otto mesi di quasi "silenzio" in attesa della mia (splendida) host family, devono passare, ed è meglio che mi metto l'anima in pace ed aspetto. E visto che non ho particolari novità a riguardo, vi racconterò un po' di cazzi miei.
Ho passato il natale in famiglia, cosa che sono sicura mi mancherà estremamente quando sarò liggiù. L'allegria, la felicità di stare tutti insieme, e la magia natalizia che ti trasmettono i bambini il giorno della vigilia è qualcosa che mi rimarrà nel cuore per sempre. Poi ci siamo divertiti da matti. Con Alice e Giulia (cugine) abbiamo fatto credere ai piccoli l'arrivo di babbo natale, fuori al giardino a suonare i campanelli fin quando lui non è arrivato davvero AHAH (era un nostro amico travestito). Gli stava per prendere un infarto quando l'hanno visto! Il capodanno ugualmente bello, con degli amici e Benedetta, una mia amica che partirà il prossimo anno anche lei con la STS per gli States, siamo stati a Roma a sentire il concerto di fine anno. C'erano la vincitrice di x-Factor Chiara, Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax. In realtà non conoscevo bene nessuno di loro, però è stato figo lo stesso, sai l'atmosfera, i fuochi, il colosseo.... Sono tornata a casa senza voce! L'unico effetto negativo di queste feste sono stati i dolci. Cioè, negativo nel senso che torno a scuola rotolando, positivo perché non mi sento affatto in colpa, fatemi gustare al massimo queste vacanze, dopo giuro che mi metto a dieta. (mi immagino già cosa diventerò in Canada se continuo a ragionare così ahaha faranno prima a saltarmi che a girarmi intorno!) Maaassì, ridiamoci su. =S
Passate un buon fine vacanze e buona epifania gente! Sempre se ci sia qualcuno che mi legge ahaha *forever alone*

4 commenti:

  1. 8 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Capisco benissimo quello che provi! Da quando la Ef mi ha detto che la mia application è stata approvata non faccio altro che controllare la posta, peccato che l'ufficio sia chiuso :)
    Se ti va fai un salto nel mio blog the51ststar.blogspot.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha dobbiamo avere solo tanta pazienza e agosto arriverà in un attimo! (cerco di auto-convincermi! >.<)
      Ci passo subito :)

      Elimina
  2. Con amici e Benedetta, mi sento onorata a essere nominata nel tuo blog! :D

    RispondiElimina